Qual è il tuo parere su iApp Blog?

Ciao a tutti ragazzi,
ho creato un questionario per conoscere il vostro parere su iApp Blog. Per me è molto importante che lo facciate, ché potrebbe migliorare il blog grazie ai vostri consigli preziosi.


Grazie.
Admin

Informazioni

iApp Blog è videoblog in cui vengono recensite le migliori applicazioni per iPhone, iPod Touch, iPad e Mac.


Quante volte ti sei chiesto se vale veramente la pena spendere 1,59€ per un'app? Quante volte ne cerchi una particolare su App Store e non la trovi? iApp Blog ve le recensirà in modo tale che possa vedere chiaramente come funzionano e decidere quindi se comprarle. Nel mondo delle apps ci sono veramente tante applicazioni e non è facile trovare quella giusta che fa per te. In questo blog ne vengono recensite moltissime, in modo che tu possa utilizzare appieno il tuo iDevice.

Se vuoi contattarci puoi trovarci su Facebook e su YouTube, inviare una mail a gamma026@yahoo.it o scrivere un commento qui sotto.

Se sei uno sviluppatore e vuoi che noi facciamo una bella recensione sull'applicazione che hai creato non esitare a contattarci!

Accettiamo segnalazioni di Apps che ritieni utili; dopo averla analizzata possiamo fare un video!

COLLABORA ANCHE TU!
Sei interessato al mondo Apple e vorresti aiutarci? Sei nel posto giusto! 
Cerchiamo persone che facciano video-recensioni o che modifichino i video, ma non solo. Accettiamo ogni tipo di aiuto! Se sei interessato inviaci una mail e noi ti risponderemo al più presto.



Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento